Inaugurazione Centro di Ascolto Caritas

Inaugurazione Centro Ascolto Caritas della Parrocchia San Mauro Abate – Acicastello

Nell’ambito del percorso di formazione per operatori Caritas Parrocchiale della Diocesi di Acireale, mercoledì 12 Aprile è stata inaugurata la nuova sala adibita all’ascolto di quanti ne hanno bisogno, alla presenza del Parroco Don Sebastiano Raciti, del Direttore dell’Ufficio Diocesano Caritas Don Orazio Giuseppe Tornabene e dei volontari.

Grazie ai fondi dell’8xmille alla Chiesa Cattolica, oltre alla formazione specifica, è stato possibile arredare la saletta dove i volontari della Caritas Parrocchiale svolgeranno il loro servizio.

Auguriamo a tutta la Comunità Parrocchiale di San Mauro Abate in Aci Castello che questo luogo diventi sempre più momento di incontro di Cristo nell’altro.