INSIEME PER AIUTARE L’EMILIA ROMAGNA, VENERDI’ 23 GIUGNO 2023

Evento solidale a favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna che si terrà venerdì 23 giugno. I fondi raccolti saranno destinati alla Caritas Italiana e al CSI nazionale a favore delle popolazioni e per il ripristino delle attrezzature, dei materiali e degli impianti sportivi degli oratori.

Il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Acireale, la Scandura Fitness, la Caritas Diocesana, la Pastorale Giovanile e per lo Sport Turismo e Tempo Libero organizzano un evento sportivo che ha come scopo, quello di aiutare le popolazioni colpite dalla serie di eventi alluvionali e geologici che hanno interessato principalmente l’ Emilia Romagna lo scorso 2 al 17 maggio 2023 e che hanno portato morte e distruzione in buona parte della regione. In particolare, i fondi raccolti saranno destinati una parte alla Caritas italiana per le popolazioni e una parte al CSI nazionale per il ripristino delle attrezzature, dei materiali e degli impianti sportivi degli oratori “luoghi di aggregazione e formazione”.

Comments are closed.

8 x 1000 alla Chiesa Cattolica

Dai uno scopo alla tua vita

donazione